martedì 24 febbraio 2015

#UfoGufo per Ceriscioli

IL CORAGGIO DI CAMBIARE.
Domenica 1 marzo dalle ore 08:00 alle ore 22:00 si votano le primarie per eleggere il candidato Presidente della Regione  Marche.
Io voto Luca Ceriscioli per un motivo molto semplice: le Marche hanno bisogno di aria nuova, di una discontinuità politico amministrativa netta rispetto all’ultimo ventennio che metta in primo piano i territori e i loro problemi.
Luca è un candidato eccezionale. Persona serissima e rispettata con una grande personalità e competenza acquisita nella sua esperienza di Sindaco di Pesaro quando è stato il Sindaco più amato d’Italia secondo un rapporto del Sole 24 Ore. La Regione Marche ha bisogno di nuovi progetti, nuove idee e nuove persone se vuole affrontare con successo questa delicata fase di cambiamenti istituzionali, economici e sociali. Luca non ha incrostazioni passate, non ha limitazioni istituzionali e può davvero cambiare verso alla nostra Regione. A differenza di chi, malgrado il massimo rispetto per la persona, in Regione governa da 15 anni.

Chi resta a casa o non vota Ceriscioli si tiene quello che c’è (e senza Spacca che forse è ancora peggio). Chi non si mette in gioco non cambierà mai. C'è molto da fare.. E siamo certi che con Luca lo faremo. Senza ansia, senza angoscia, senza paura. Ma lo faremo velocemente.

Domenica 1 marzo    VOTIAMO CERISCIOLI. 

Nessun commento:

Posta un commento